Credere nei giovani è la nostra più grande strategia verso il successo.
Credere nelle persone che ogni giorno contribuiscono al nostro progetto, ci rende oggi il primo brand di moda uomo in Italia.

I nostri collaboratori? La nostra più grande ricchezza, ecco alcune delle loro testimonianze nel lavoro svolto in Cotton&Silk.

Lavoro in Cotton&Silk da 9 anni e sono responsabile di uno dei tre piani della nostra logistica interna oltre ad occuparmi anche dell’evasione ordini e-commerce. In Cotton&Silk il mio percorso di crescita professionale è stato lineare e da semplice apprendista magazziniere sono diventato uno dei punti di riferimento per i miei colleghi oggi. Ho scelto Cotton&Silk perché è un’azienda solida ed in forte ascesa. Il mio motto in Cotton&Silk?

Sono pronto a vivere giorno per giorno la crescita del nostro marchio
Maurizio Crispino – responsabile di piano nella logistica interna

Lavoro in Cotton&Silk da 3 anni e mezzo e da giugno 2018 sono  a contratto indeterminato, questo percorso in Cotton&Silk è stato un percorso a 360° gradi. La cosa più grande che questa azienda mi ha insegnato è essere efficiente in tutte le mansioni che riguardano il mio ruolo. Amo realmente il mio lavoro e Cotton&Silk è stato il posto in cui sono riuscita a far venire fuori tutte le mie potenzialità, in un ambiente sereno e scevro di pressioni, se non positive, da parte dell’azienda. Il mio motto in Cotton&Silk che dico sempre ai miei ragazzi:

Seminare passione per raccogliere successo!
Denise – Store manager Via Argine

Ho iniziato come store manager in un punto vendita della Campania nel marzo del 2013, dopo aver partecipato a varie nuove aperture su tutto il territorio nazionale mi è stato proposto dall’azienda di intraprendere un percorso di training come area manager, ho accettato e alla fine di questo percorso dove ho imparato tutto ciò di cui avessi bisogno per svolgere la nuova mansione affidatami (allestimento, selezione e gestione personale e formazione dello stesso) ho assunto la direzione della zona lombarda. Gli aspetti positivi del mio lavoro sono molteplici in primis il rapporto umano che ho con i miei collaboratori e con l’azienda stessa, Cotton&Silk è una realtà attenta alla motivazione personale/ psicologica ed economica dei propri collaboratori.
Il mio motto in Cotton&Silk:

Sacrificio e dedizione per una realizzazione di un progetto comune
Ciro Vargas – Area manager Lombardia

Sono in Cotton&Silk da 3 anni e il mio percorso è iniziato come semplice addetto vendita, specifico che non avevo alcuna esperienza in questo settore, dopo un anno e mezzo in questa realtà, l’azienda ha voluto credere in me facendomi  diventare store manager. Per amare questo lavoro devi amare i ritmi frenetici e stare in mezzo alla gente, cose che a me personalmente fanno stare bene. Il mio motto in Cotton&Silk:

Non appagarsi mai, nessun giorno è uguale in Cotton&Silk
Antonio- Storemanager Pompei

Lavoro in Cotton&Silk da 12 anni, precisamente dal 2006, ed ho vissuto tutta l’evoluzione dell’azienda da piccola realtà familiare a grande azienda che oggi conta più di 1000 dipendenti su tutta Italia. La mia crescita professionale in Cotton&Silk è stata notevole, sono entrato qui come magazziniere, poi sono stato responsabile di magazzino ed infine oggi gestisco i vari problemi che gli stores hanno sul territorio oltre ad occuparmi della reception dell’azienda.
In Cotton&Silk mi sento a casa e sicuro perché questa azienda ha subito un enorme sviluppo negli ultimi anni. Il mio motto in Cotton&Silk è

Esserci sempre, perché la costanza e il darsi da fare premiano sempre
Enzo Forte - Controller di filiali e addetto alla reception del Headquarters

E’ da 5 anni che ho sposato il progetto Cotton&Silk e mi sento fortemente coesa con il sistema di valori aziendali. Questa azienda mi ha fatto crescere sia professionalmente che caratterialmente, ad oggi mi sento sicura di ciò che faccio e sono, coordino e dirigo i miei ragazzi senza mai dimenticare di dare l’esempio in tutte quelle che sono le mansioni di negozio, dalla vendita alla sistemazione merce. Il mio motto è:

Vivi lo store come se fosse la tua seconda famiglia
Tiziana – Store manager- Nola

Faccio parte del sistema Cotton&Silk da 2 anni, dopo una mia precedente esperienza nel campo del fast fashion, mi sono approcciato a questa realtà totalmente diversa, dove si lavora in un clima sereno e disteso anche se sempre frenetico e dinamico. Sono una persona ordinata che ci tiene fortemente al magazzino che rappresenta il cuore pulsante del negozio. Il mio motto in Cotton&Silk:

Lavorando insieme e con serenità si raggiungono i risultati desiderati
Carmine – Store manager- Giugliano